sabato 29 giugno 2013

Nobili Pasticci, cambia, cresce, si trasforma …

E’ passato più di un mese dall’ultima volta che ho condiviso con voi le mie avventure.
Questo è stato il tempo della crescita, come un bruco che si trasforma in farfalla.
Ho messo le ali.
Sono pronta a volare.
Il blog Nobili Pasticci, cambia, cresce, si trasforma …
memore della strada percorsa


Laurea con tesi su storia dell’alimentazione e turismo culturale
poi, proprio grazie a questo 
avviene
l’ Incontro con Carlo Vischi
ed il mondo delle food blogger.
Inizio ed essere ospite
degli eventi Per Tutti i Gusti- Il giro d’Italia a tavola
conosco tanti chef stellati
decido di creare
 il mio blog.
A settembre inizio 
il lungo percorso di cucina
alla Boscolo Etoilè Academy
ed nel frattempo
escono 
risultati del bando
Principi Attivi 2012
che portano con sè
la  strabiliante vittoria del mio progetto
“A Cena con la Duchessa”
ed intanto faccio
lo stage da Aimo e Nadia.




Oggi vi dico è nata la Cooperativa Nobili Pasticci, ecco a voi il sito ufficiale della Cooperativa http://www.nobilipasticci.it/

A presto
Sara

2 commenti:

  1. Con tanti, sinceri, complimenti. Sarà un onore e un vero piacere seguire il tuo blog e la tua arte...

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio...sei solo all'inizio!! Il tuo cammino sarà costellato di successi!! Un abbraccio grande!!

    RispondiElimina